RINGRAZIAMENTI
Prima di Ringraziare chi ha preso parte a questo progetto, vogliamo raccontarvi da dove tutto ha avuto inizio.
Tutto inizia con un “C’era una volta un Coniglio Bianco…”
In varie culture, il Coniglio Bianco è considerato simbolo di rinnovamento, riflesso della natura ciclica dell’esistenza.
Le leggende narrano che un Coniglio Bianco viva da sempre sulla Luna, accanto all’Albero della Vita, e che con un pestello d’oro prepari senza sosta l’Elisir dell’immortalità.
Ognuno di noi della COBI Farm® lo ha incontrato e da lui è stato guidato ed ispirato: c’è chi lo ha molto amato, vivendo in sua compagnia per anni; chi ne ha colto il profondo significato durante un lungo viaggio; e chi ha riconosciuto nel suo essere la raffigurazione di tutto ciò che è Naturale.
Ci piace immaginare che la nostra Favola inizi con un Coniglio Bianco che dalla Luna sia giunto fin da noi per unirci a persone affini e ad aiutarci nella realizzazione di un progetto, il cui fine comune fosse il rispetto della salute dell’Uomo e dei cicli della Natura.
Spinti dalla voglia di condividerla con un numero sempre maggiore di persone, abbiamo creato, nel cuore di Torino, una realtà in cui i protagonisti sono i prodotti di un magico cestino, che tutti i giorni troviamo davanti alla porta del nostro negozio con un bigliettino firmato co.bi.
COBI Farm®, il nostro Progetto, è stato reso possibile grazie al lavoro di squadra e all’Aiuto di tante persone. Qua un elenco dei collaboratori e amici che ci hanno dato una enorme mano per poter rendere possibile COBI Farm® e anche il primo negozio, “COBI farm® Mazzini”.
Un sentito grazie ad ognuno di Voi:
Nicoletta / Lidia / Fulvio / Fabrizio / Massimo / Ri / Francesca / Alberto / Luca / Enrico / Maura / Emanuele / Angelo / Arturo / Marcella / Enry / Adelaide / Maria / Marco / Guido / Gianluca / Carlo / Dina / Andre’ / Christian / Sofia / Alice / Massimiliano / Arianna / Tamio /
E Grazie a Te, Angel.
“Dimenticate le ingiurie, non dimenticare mai gentilezze.”(Confucio)